Vacanze alle Eolie, a Natale Anche i Milazzesi Avranno il Biglietto Scontato del 50% – Oggi Milazzo – Oggi Milazzo

Stiamo effettuando una manutenzione straordinaria per rendere Oggi Milazzo ancora migliore. Non dovrebbero manifestarsi problemi alle funzionalità di base. Ci scusiamo comunque per le eventuali disfunzioni che dovessero manifestarsi.

Anche i milazzesi per qualche giorno potranno godere dell’agognata tariffa scontata del 50% come se fossero autentici eoliani. Si tratta di una iniziativa di Liberty Lines, compagnia di navigazione veloce concessionaria dei collegamenti con le isole minori siciliane, che riguarderà tutti coloro desiderosi di godere del fascino delle isole fuori stagione, ed in particolare per il periodo natalizio.

Quest’anno, infatti, la compagnia di navigazione veloce ha deciso che esclusivamente da giovedì 20 dicembre a lunedì 7 gennaio 2019 praticherà per i non residenti tariffe scontate del 50% su tutte le proprie tratte siciliane non stagionali.

Milazzo, con i suoi due terminal, è la porta principale per l’accesso alle Eolie. Le amministrazioni che si sono succedute hanno periodicamente richiesto di ottenere per i propri cittadini uno sconto anche a ristoro dei disagi causati dalle centinaia di miagliaia di passeggeri in transito specialmente nel periodo estivo, ma senza riscontro da parte della Regione Siciliana.

«Vogliamo dare il nostro concreto contributo allo sviluppo turistico dei territori che noi serviamo quotidianamente – spiega Paola Iracani, presidente del Consiglio di Amministrazione di Liberty Lines -. Ci attiveremo per promuovere questa iniziativa presso le agenzie di viaggio per invogliare il flusso turistico nazionale e internazionale in un momento dell’anno in cui le isole minori siciliane sono meno frequentate ma non per questo meno affascinanti, specie se le condizioni meteo saranno favorevoli come spesso accade in quel periodo. L’idea è maturata il mese scorso, quando insieme al sindaco di Favignana abbiamo inaugurato il nuovo campo di calcio a 5 in erba dell’isola, realizzato con il nostro contributo. Il Consiglio di amministrazione ha aderito con entusiasmo all’idea perchè, con un pizzico di orgoglio, riteniamo che la nostra compagnia debba sempre più rappresentare un importante strumento per la crescita dei territori e siamo aperti ad altre future forme di collaborazione».

[leggi su oggimilazzo.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *