il Sindaco Pagoto Incontra L’amministratore Giudiziario e la Dirigenza della Liberty Lines

Il sindaco delle isole Egadi, Giuseppe Pagoto, assieme al consigliere comunale Pietro Torrente, nei giorni scorsi ha incontrato l’Amministratore giudiziario, avvocato Marco Montalbano, e la dirigenza della Liberty Lines, per affrontare alcune problematiche riguardanti il trasporto marittimo con mezzi veloci sia relativamente agli orari e alle tratte, che ai servizi ai passeggeri. Le criticita’ e i problemi evidenziati dall’Amministrazione comunale sono stati segnalati da numerosi cittadini e dai turisti.

“Ringraziamo l’avvocato Montalbano e la dirigenza della Liberty per la disponibilità mostrata nel voler non solo discutere e affrontare alcune questioni legate alle prenotazioni e alle disponibilità di posti da e per Marettimo – dice il sindaco Pagoto – ma anche per aver individuato alcune soluzioni per la prossima stagione estiva”.

Nel corso del lungo incontro e’ stato affrontato anche il tema collegato ai lavori sui respingenti, alle coperture nelle aree di attracco mezzi e riparo passeggeri, per i quali, in collaborazione con il Servizio Demanio della Regione Siciliana, occorrerà un intervento urgente.

[leggi su marsalalive.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *