Donna Scomparsa a Trapani: un Anno Fa un Trauma che Non è Riuscita a Superare

You are here:

Donna scomparsa a Trapani: non si hanno più notizie della signora Anna Galia dalla mattinata di ieri, sabato 15 dicembre. Dalle prime indiscrezioni emerse, la donna, 66 anni, sposata con un pensionato ex dipendente del Comune di Trapani ed ex consigliere al Comune di Favignana, si sarebbe allontanata dalla sua abitazione, sita nella zona di Trentapiedi, intorno alle 10 del mattino. Da allora non si è più fatta sentire con i familiari. avrebbe lasciato il cellulare a casa e si teme davvero il peggio.

La signora Anna  – come riferisce Repubblica.it – “è la proprietaria della casa in cui si rifugiarono i tre evasi di Favignana. Secondo i racconti, la donna non si era ancora ripresa dallo shock di vedere violata la propria abitazione dai detenuti che ne avevano fatto, per qualche giorno, il proprio covo”.

Anna e il marito sono proprietari dell’appartamento di Favignana in cui i tre evasi trovarono rifugio nel tentativo di sfuggire alle forze dell’ordine, i tre detenuti evasi dal carcere “Giuseppe Barraco” la notte del 28 ottobre 2017. Clicca qui per i dettagli sulla vicenda. Un trauma non ancora superato, a quanto pare, per la 66enne, che aveva fatto nascere in lei il desiderio di vendere l’abitazione. Quanto ieri non ha fatto più ritorno a casa, i familiari, molto preoccupati, hanno subito dato l’allarme e diffuso diversi appelli. Il marito ha fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri ed altri parenti hanno fatto circolare questo appello via social: “Cerchiamo questa signora Anna Galia nella foto, non si hanno più notizie da stamane intorno alle 10, è uscita da casa zona Trentapiedi e non è più tornata a casa. Chiunque l’avesse vista o ha notizie mi contatti o chiami il numero 3471186327. Scrivo qui perché siamo in tanti e magari qualcuno può aiutarmi. Grazie a tutti “. Chiunque reputi di averla vista o dovesse incontrarla è invitato a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri.

See more

[leggi su urbanpost.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *