Marettimo (tp): una Palestra Tra Cielo e Mare dal 7 al 9 Settembre

Sport, divertimento e fitness tra cielo e mare a Marettimo dal 7 al 9 settembre prossimi con la manifestazione #MoveMarettimo. L’isola, un paradiso naturalistico per eccellenza, ospiterà la manifestazione. L’isola sacra, la più estrema e incontaminata dell’arcipelago delle Egadi.

L’imponenza dell’isola che emerge da acque cristalline, i fondali mozzafiato, natura, il tutto immerso in secoli di storia. La manifestazione, alla sua prima edizione, vuole regalare a tutti i partecipanti una due giorni all’isnegna dello sport, del divertimento e del fitness.

Tanti gli appuntamenti, tutti gratuiti, per tenersi in forma con la possibilità di partecipare alle discipline che vanno dal funzionale, al silent dance fitness, fino al reggaeton e allo yoga flex.

L’evento è organizzato dal Trapani yacht club in collaborazione con l’associazione turistica Incoming Marettimo con il patrocinio del comune di Favignana-isole Egadi.

Non esiste cornice migliore di Marettimo per coniugare, in modo integrato, un momento di benessere e relax con la natura”.

[leggi su ecodisicilia.com]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *