il Programma di Iniziative Natalizie e di Fine Anno alle Isole Egadi

Isole Egadi – Definito dall’Assessore Giusy Montoleone e dall’Amministrazione Comunale, con il supporto delle Associazioni del territorio, delle scuole e delle Parrocchie, il programma di iniziative natalizie e di fine anno nelle Isole Egadi.

Come ormai è consuetudine a Favignana sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale, che dal 20 dicembre allieterà quotidianamente soprattutto i più piccoli, che saranno intrattenuti con giochi di gruppo, musica e degustazioni, e numerosi saranno in tutte e tre le isole gli appuntamenti dedicati alla condivisione delle giornate festive all’insegna dell’atmosfera natalizia e della tradizione.

L’Amministrazione comunale ha stilato un calendario per residenti e non solo, infatti chi vorrà potrà vivere la magia del Natale alle Isole, usufruendo anche della speciale promozione attuata dalla compagnia di navigazione Liberty Lines per l’intero periodo di vacanze. Su richiesta dell’Amministrazione Comunale, la stessa, ha deciso di praticare da giovedì 20 dicembre a lunedì 7 gennaio 2019, per i non residenti tariffe scontate del 50 per cento su tutte le proprie tratte siciliane non stagionali.

Domenica 16 Dicembre 2018

Ore 10.30 – Chiesa Matrice – S. Messa con la benedizione dei bambinelli

[leggi su marsalalive.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *